Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Come attivare Windows 10 gratis con KMS 360 Pro

Ritorniamo a parlare di attivatori per windows 10 , oggi vogliamo segnalarvi KMS 360 Pro che è più di un semplice KMS perchè al suo interno contiene diversi Tools per attivare le versioni di Windows o Office con un codice originale ma non solo.



Proprio per questo ci teniamo a precisare che tale procedura non è un procedimento illegale in quanto vengono usate licenze Originali.


Desclaimer -  Prima di continuare quindi ci teniamo a precisare che la pirateria, la condivisione o le modifiche a materiale protetto da diritti d’autore e un reato perseguibile dalla legge. Tecnolovez non si assume nessuna responsabilità per un vostro eventuale utilizzo improprio della guida 


Vediamo insieme come funziona questo programma e cosa bisogna fare per attivare Windows 10 gratis con KMS 360 Pro

Installando KMS 360 Pro andrete ad emulare un server virtuale che vi permetterà di attivare Windows 10 gratis o Office con licenza di 180 giorni, che si resetteranno ad ogni riavvio del PC. 


Oltre Windows 10 può attivare anche altre versioni, eccole tutte:

Windows Vista Business/Enterprise
Windows Server 2008/2012/2012R2/Standard/Datacenter/
Windows 7 Professional/Enterprise/Embedded Thin PC
Windows 8 (Core, Pro e Enterprise)
Windows 8.1 (Core, Pro, WMC e Enterprise)
Windows 10 (Home, Education, Pro e Enterprise)
Microsoft Office dal 2010 al 2016

Ecco come attivare Windows 10 gratis con KMS 360 Pro

1)  Scaricate KMS 360 Pro tramite questo link

2) Successivamente disattivate Windows Defender andando su Start –> Impostazioni –> Aggiornamento e Sicurezza –> Windows Defender. A questo punto disattivate le opzioni “Protezione in tempo reale“, “Protezione basata sul cloud” e “Invio di file di esempio” (se non riuscite seguite questa guida)

3) Ora aprite la KMS 360 Pro, cliccate su “KMS” in alto, poi su “Installa” in alto a sinistra e infine su “Installa il KMS e attiva Windows/office”


4) Si avvierà un Log di installazione, pazientate 2 minuti. Una volta finita la procedura, KMS 360 Pro vi chiederà di effettuare una nuova analisi del sistema, è indifferente ma se volete avere la certezza che sia tutto ok dite SI.

5) Adesso per verificare la licenza cliccate in alto a sinistra su Home –> Generale –> e controllate che il tutto sia stato attivato correttamente (lo vedrete tramite degli interruttori blu attivi)

6) Chiudete KMS 360 Pro e riavviate il PC.

Da adesso in poi, ad ogni riavvio del PC, il conteggio dei 180 giorni rimanenti alla scadenza della licenza verrà riavviato, rendendo a vita questo servizio.

Posta un commento

0 Commenti