Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Firefox Send - Servizio di file-sharing che consente di inviare file attraverso la condivisione di un link

Ritorniamo a parlarvi di servizi online gratuiti , oggi vogliamo segnalarvi Firefox Send, il servizio di file-sharing di casa Mozilla che consente di inviare file in maniera semplice file attraverso la condivisione di un link e attraverso il solo browser web


impostando alcune condizioni d'accesso come il periodo di tempo in cui il file rimarrà disponibile, o il numero di download portati a termine prima che il file venga eliminato dai server. 


Il suo funzionamento è davvero semplice , ma essendo del tutto gratuito ci sono anche alcuni limiti , glili utenti potranno condividere file dalle dimensioni massime di 2,5 GB. 


L'utente che condivide il file ha piena libertà sulle restrizioni: potrà ad esempio scegliere quante volte il file potrà essere scaricato da una lista fra 1, 2, 3, 4, 20, 50, 100 volte, oppure potrà impostare un tempo limite prima della cancellazione dai server (7 giorni, 1 giorno, 1 ora, 5 minuti).


Firefox Send, con o senza account Mozilla (ma con alcuni limiti relativi alla "pesantezza" del file da condividere), è gratuito può essere utilizzato da qualsiasi browser web, compresi Safari o Google Chrome. Un client per Android è atteso per le prossime settimane, si attendono invece notizie per iOS. Cosa aspetti prova subito Firefox Send

Posta un commento

0 Commenti