Hot Posts

6/recent/ticker-posts

DVDStyler - Programma gratis per creare DVD con una grafica professionale

Ritorniamo a parlare di programmi gratuiti , oggi vogliamo segnalarvi DVDStyler un'ottimo programma davvero completo e completamente gratuito che consente di creare facilmente DVD Video.



Si tratta di un programma davvero comodo che presenta delle opzioni davvero ottime per la copia e la creazione di DVD. Lo strumento presenta una guida che introduce le basi. In seguito, sarà l’utente a decidere se dividere i propri video in capitoli, importarli, aggiungere audio, includere sottotitoli, inserire menù e opzioni oppure copiare semplicemente il disco. Le opzioni sono davvero molteplici.  Ogni elemento grafico aggiunto può essere modificato, così da personalizzarlo secondo le nostre necessità (possiamo scegliere degli sfondi specifici per i compleanni, per le festività etc.). 


Per aggiungere i filmati veri e propri è sufficiente portarsi nella barra laterale Esplora file, quindi scegliere nel grafico ad albero cosa inserire nel progetto. Una volta organizzato il tutto, possiamo masterizzare il nostro DVD facendo clic sul pulsante Scrivi, presente in alto. In pochi secondi avremo il nostro video DVD pronto per essere utilizzato sui lettori da salotto più comuni, alla massima qualità disponibile con questo formato di disco ottico.

Cosa aspetti scarica DVDStyler Gratuitamente tramite il link sottostante

** SCARICA DVDSTYLER**

Posta un commento

0 Commenti