Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Lucidpress - Programma di impaginazione online per creare contenuti pubblicitari ed editoriali

Ritorniamo a parlare di grafica e tool online , oggi vogliamo segnalarvi Lucidpress  un programma di impaginazione online per creare contenuti pubblicitari ed editoriali in modo estremamente semplice e senza installare nulla. 



Il suo funzionamento è semplicissimo ,  una volta registratosi ha accesso a ben oltre 250 modelli di pubblicazione dalle quali partire e una ricca serie di funzionalità che non hanno nulla da invidiare al più blasonato Indesign

Attraverso un’interfaccia grafica completa e intuitiva si è subito operativi, grazie al meccanismo drag&drop Ã¨ semplice gestire formati, stili del testo, posizionamento delle immagini, l’uso di livelli e delle trasparenze per creare effetti grafici professionali. È possibile salvare per la stampa in pdf o in altri formati digitali, il tutto per poco meno di 6 euro/mese.

Lucidpress inoltre gestisce anche file audio e video da inserire nei documenti e gli hyperlink per creare documenti multimediali, utili in ambito aziendale e scolastico. Infine permette l’importazione di immagini direttamente da Flickr, Facebook e Dropbox, senza ulteriori tempi di upload.


Cosa aspetti prova subito Lucidpress tramite il link sottostante

Posta un commento

0 Commenti