Hot Posts

6/recent/ticker-posts

AfterShip Package Tracker - Applicazione per tracciare le spedizioni e pacchi di Poste, SDA, Bartolini e tanti altri

Ritorniamo a parlare di applicazioni e spedizioni online , oggi vogliamo segnalarvi AfterShip Package Tracker una delle migliori applicazioni  per tracciare le spedizioni e pacchi di Poste, SDA, Bartolini e tanti altri ancora

L'applicazione Ã¨ disponibile sia per dispositivi iOS che Android AfterShip Package Tracker contiene più di 200 diversi vettori tra cui FedEx, UPS, DHL Express, Royal Mail, Deutsche Post o in Australia Post. 

 Ãˆ possibile controllare la pagina delle app su Google Play per un elenco completo dei vettori ordinati per regione. Una volta installata l’applicazione sul vostro dispositivo e l’avvio, si noterà che utilizza come pulire una interfaccia, come si arriva. La prima cosa che dovreste fare è di aggiungere uno o più numeri di ricerca per l’applicazione per iniziare a monitorare i pacchetti. Si hanno due opzioni principali per farlo.


 Ãˆ possibile inserire il numero di tracking manualmente o utilizzare il built-in lettore di codici a barre per leggere il codice a barre sulle confezioni che si sta per inviati per aggiungere questo modo. aftership package tracker L’applicazione tenta di rilevare il vettore automaticamente quando si aggiunge un numero di tracking manualmente, ma offre sostituzioni in modo che si può scegliere un vettore nel caso in cui nessuno o sbagliato vettore sono stati identificati mediante l’applicazione. Se lo si desidera, aggiungere un titolo per il pacchetto, che facilita l’identificazione con il numero di tracking viene utilizzato in caso contrario. 

Cosa aspetti Scarica AfterShip Package Tracker direttamente tramite il badge sottostante

  








Posta un commento

0 Commenti