Hot Posts

6/recent/ticker-posts

TIM Infinity Unlimited D - Fantastica offerta con minuti, SMS e Giga illimitati

Ritorniamo a parlare di offerte telefoniche , nelle ultime ore circola in rete la "notizia" che TIM sarebbe in procinto di lanciare una nuova offerta tariffaria  che prevede in particolare tutto illimitato, ossia minuti, SMS illimitati verso tutti e anche Giga illimitati per la navigazione. 

La nuova offerta si chiama TIM Infinity Unlimited D e secondo le indiscrezioni raccolte sarà attivabile a partire dal 6 Maggio 2019, salvo eventuali cambiamenti, ed è rivolta in particolare ai già clienti TIM che avevano lasciato il consenso commerciale alle comunicazioni in precedenza, i quali saranno contattati tramite apposita campagna SMS che inviterà a recarsi in negozio per attivare l’offerta. 


TIM Infinity Unlimited D prevede ogni mese minuti, SMS e Giga illimitati in 4G al costo di 29 euro al mese addebitati su Carta di Credito, conto corrente bancario o postale, carte conto prepagate. Per poter usufruire della promozione la SIM dovrà avere credito maggiore di zero. L’offerta è valida per clienti ricaricabili, non sono previsti costi di attivazione e non è possibile attivarla su credito residuo. I minuti e gli SMS illimitati sono utilizzabili anche in roaming nei paesi dell’Unione Europea, mentre per quanto riguarda la navigazione internet si potranno usare fino a 12 Giga.

Posta un commento

0 Commenti