Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Calls Blacklist - Come Bloccare Chiamate e SMS Indesiderati Dei Call Center

Oggi vogliamo segnlarvi Calls Blacklist un'applicazione utilissima che permette di bloccare chiamate e Sms indesiderati dei call center. Calls Blacklist è un'app semplice e leggera (occupa meno di 1 MB) che ti permette di bloccare chiamate e messaggi di testo da fonti indesiderate. 

Queste possono essere numeri specifici, numeri privati o semplicemente qualsiasi numero che non hai salvato nei contatti. Oltre a bloccare le chiamate in entrata, l'app ti permette di spegnere tutte le notifiche, in modo da ricevere i contenuti ma non essere disturbato: una funzionalità molto utile in alcune occasioni. 

Tramite l'app puoi creare sia una blacklist sia una 'white list', a seconda che tu voglia ricevere o meno chiamate da quei numeri. L'app può essere anche protetta da una password, per maggiore sicurezza. 

Calls Blacklist è uno strumento semplice e facile da usare che garantisce un po' di privacy extra rispetto a quella generalmente offerta dai telefoni cellulari. Cosa aspetti scarica Calls Blacklist direttamente da Google Play tramite il badge sottostante


Posta un commento

0 Commenti