Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Redmi Note 7 MIUI 10.3.3 - Disponibile un nuovo aggiornamento software - Ecco le novità introdotte (Maggio 2019)

Ritorniamo a parlare del nostro amato redmi note 7 , nelle ultime ore è stato rilasciato un nuovo aggiornamento software in Italia. 

Vediamo insieme quali sono le novità introdotte in questo aggiornamento che va ad arricchire il firmware dello smartphone con la MIUI 10.3.3 che porta con sé anche la nuova Modalità Scura. 

Con la Modalità Scura sarà possibile utilizzare colori più scuri per sfondi e per tutte le app compatibili, una soluzione che potrebbe risultare particolarmente comoda in diversi contesti di utilizzo e per un gran numero di utenti. 

A completare le novità dell’aggiornamento ci sono le patch di sicurezza aggiornate al mese di maggio 2019. Infine con l’aggiornamento in corso di distribuzione dovrebbero essere stati eliminati i problemi di visualizzazione delle notifiche nella schermata di blocco. E' stato annunciato sui vari canali e gruppi che a breve verrà introdotto un nuovo e copioso aggiornamento. Il nostro consiglio è di effettuare l'aggiornamento , se avete qualche problema o domanda con questo update , lasciate un commento nel box sottostante.

Posta un commento

0 Commenti