Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Peel Smart Remote - Applicazione Telecomando Per Controllare Tv , Lettore DVD o Blu-ray Direttamente Dal Tuo Dispositivo

Oggi vogliamo seegnalarvi Peel smart remote , un'applicazione disponibile per dispositivi android e iOs che permette di di controllare il televisore, il lettore DVD o Blu-ray e altri dispositivi multimediali direttamente dal tuo Android. 


A differenza di quello che si potrebbe pensare, Smart Remote non funziona solo con i TV Samsung, ma anche con TV LG, Sony, Vizio e perfino Apple. 

Peel Smart Remote è davvero un'applicazione stupenda che rivoluziona l'esperienza dell'intrattenimento domestico combinando telecomando universale ed esplorazione di contenuti TV in streaming in una sola app facile da usare. Questo è l'unico telecomando per la TV di cui avrai mai bisogno. Telecomando universale 

Controlla in modo affidabile TV, decoder, lettore DVD e Blu-ray, Roku, Apple TV, sistema audio ed elettrodomestici come condizionatori e impianti di riscaldamento, servendosi dell'IR blaster integrato nel tuo smartphone. 

 Trova qualcosa di interessante da vedere Peel ti offre consigli intelligenti sui programmi e una guida TV, entrambi basati sui tuoi gusti e su ciò che hai guardato in passato, il tutto organizzato in una interfaccia facile da navigare. E quel che è meglio è che più lo usi, più intelligente diventa.

Facile da configurare e da usare Peel è super semplice. Non importa dove vivi, la marca di TV che possiedi o il fornitore del servizio: è tutto davvero semplicissimo. Conferma la tua posizione scegliendo tra 110 paesi, scegli il tuo fornitore di servizi TV e poi accoppia Peel Smart Remote con gli apparecchi elettronici di casa.


Scarica Peel Smart Remote Tramite il Badge Sottostante 

  

Posta un commento

0 Commenti