Avira Phantom VPN Download Gratis - Proteggi La Tua Connessione Naviga Anonimo e Sicuro - Tecnolovez

Breaking

Home Top Ad

Post Top Ad



sabato 22 giugno 2019

Avira Phantom VPN Download Gratis - Proteggi La Tua Connessione Naviga Anonimo e Sicuro

Ritorniamo a parlare di sicurezza, anonimato e vnp oggi vogliamo segnalarvi Avira Phantom VPN  una soluzione VPN  che consente agli utenti di navigare sul web in forma anonima. 


Grazie, infatti, alla possibilità di mascherare i server di connessione, gli utenti potranno navigare su internet sicuri che i pirati informatici non possano intercettarli. Inoltre, tutte le connessioni dagli utenti al server VPN sono crittografate con una chiave a 256 bit.

Avira Phantom VPN, inoltre, proprio grazie alla possibilità di poter mascherare il proprio IP di connessione, offre agli utenti la possibilità di accedere ai quei servizi online che permettono l’accesso solo a quelle persone che si collegano con IP provenienti da specifici paesi. 

Avira Phantom VPN offre quattro tipi di vantaggi importanti: Protegge la privacy individuale. Senza VPN, le attività online vengono costantemente tracciate e analizzate. Con Avira Phantom VPN è possibile controllare quali dati personali vengono raccolti. Protegge e rende anonima la navigazione. Avira Phantom impedisce l’intercettazione delle attività online e dei dati scambiati fra amici, shop online e siti di internet banking. Sblocca la rete.

L’accesso ad alcuni canali di news, ai social media e ai siti web di video streaming talvolta non è possibile da alcuni paesi. Avira Phantom sblocca queste restrizioni geografiche. È adatto a tutti i dispositivi. Phantom VPN può essere usato su quasi tutti i dispositivi, compresi PC con Windows 7 o sistemi operativi più recenti, Mac, iOS e dispositivi Android provvisti della versione 4.0.3 e superiori.   L’utilizzo di Avira Phantom VPN è semplice e l’interfaccia del programma molto ben fatta. Avira Phantom VPN può essere utilizzata gratuitamente sino a 500 MB di traffico al mese (1 GB per gli utenti registrati). 

Per poter disporre di un suo utilizzo illimitato è necessario mettere mano al portafogli ed acquistare un abbonamento.


Nessun commento:

Posta un commento

Post Bottom Ad