Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Snaptube - Applicazione per scaricare musica e video da YouTube e Facebook gratis

Ritorniamo a parlare di app , oggi vogliamo segnalarvi Snaptube una delle migliori, se non la migliore, applicazione che ti permette di scaricare canzoni, immagini o video in modo rapidissimo e semplice, senza dover pagare un centesimo



Snaptube è davvero un'applicazione indispensabile e facile da utilizzare ed ha una grafica pulita ed intuitiva , al suo interno presenta tante opzioni di ricerca tramite le quali esplorare le 11 sottocategorie del suo catalogo. 

Oltre alla sezione dei video più popolari, esiste quella dei video più riprodotti nella storia dell'app e quella dei consigli del giorno. Per visualizzare le varie categorie e i video basta un tocco del dito o digitare il nome dell'artista o della canzone desiderati. Una volta trovato quello che stavi cercando, puoi riprodurre immediatamente il video o scaricarlo direttamente sul tuo dispositivo. Quando scarichi un video, potrai sceglierne la qualità, per risparmiare spazio sul tuo dispositivo a seconda delle necessità. Puoi scaricare anche solo l'audio, che è molto utile se vuoi scaricare solo una canzone o un album. 

Oltre alle tante opzioni di download, puoi anche gestire il tuo canale direttamente da SnapTube YouTube Downloader HD proprio come faresti tramite l'app ufficiale di YouTube.

Cosa aspetti scarica SnapTube da Aptoide tramite questo link

Posta un commento

0 Commenti