Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Wattpad - Applicazione Che Permette Di Avere Oltre 10 Milioni Di Libri GRATIS Sul Tuo Dispositivo

Oggi vogliamo segnalarvi Wattpad (Libri Gratuiti - Wattpad) un'incredibile e stupenda applicazione che  permerette di scaricare e leggere milioni di libri sul tuo dispositivo (in questo caso, è sicuramente meglio un tablet). 



Wattpad  Ã¨ disponibile sia per dispositivi android che iOs , ha una libreria che include più di 10 milioni di libri gratuiti , alcuni tra i più bei libri di fantascienza, fantasia, mistero, suspense e romanzi si possono trovare in questo scaffale virtuale
La cosa che più ci ha colpiti e rendere speciale questa applicazione e che  permette di leggere libri senza dove essere connesso a Internet, così come ti permette di impostare le tue preferenze di lettura tra diverse opzioni disponibili, come il tipo di carattere del testo, e altri parametri simili. 


La parte migliore è che puoi sincronizzare le tue app Wattpad in modo da poter leggere sul tablet, cellulare, o anche dal sito stesso. Questo significa fondamentalmente che è possibile utilizzare il proprio account come un segnalibro. 

 Wattpad è un applicazione molto interessante per gli appassionati della lettura, in quanto permette di usufruire di milioni di libri (alcuni dei quali molto buoni) gratuitamente, ovunque e in qualsiasi momento.

                  

Posta un commento

0 Commenti