font-the-27-club


Windows 10 - Come rimuovere il limite di velocità e larghezza di banda

Ritorniamo a parlare di windows 10 , oggi vedremo come rimuovere il limite di velocità e larghezza di banda. La procedura è semplice tutto quello che devi fare è seguire la guida sottostante


Come rimuovere il limite di velocità e larghezza di banda

Sulla schermata principale del sistema operativo, in basso, utilizzare la barra di ricerca sulla barra delle applicazioni – accanto al pulsante Start – per immettere il comando gpedit.msc e premere Invio o selezionare “Modifica criteri di gruppo” che dovrebbe essere il primo risultato di tale ricerca.


Si aprirà una finestra. Nella barra laterale di sinistra dovremo individuare la sezione di Configurazione del team e, da qui, localizzeremo la sezione di Modelli amministrativi per accedere alla Rete. Quindi dovremo andare al programmatore Qos dei pacchetti e, quindi, a Limitare larghezza di banda prenotabile. 

Se appare come “Non configurato”, che è l’impostazione predefinita, in linea di principio non dovrebbe essere applicata alcuna restrizione alla velocità della connessione Internet del computer con sistema operativo Windows 10. 


Per spremere la connessione Internet al massimo, ottenendo la massima velocità, fare clic sull’opzione per aprire una nuova finestra. In questa nuova finestra selezioneremo l’opzione ‘Abilitato’ e sotto, nella sezione Opzioni, dovremo cambiare il valore di ‘Limite larghezza banda (%)’ da 80 a zero. Infine dobbiamo solo fare clic su Applica e possiamo uscire da qui.

Posta un commento

0 Commenti