Hot Posts

6/recent/ticker-posts

App Hider - Applicazione che permette di nascondere le vostre app su Android anche senza avere i permessi di root

Ritorniamo a parlarvi di app , oggi vogliamo segnalarvi App Hider una delle migliori applicazioni per android che consente di nascondere le vostre app " da occhi indiscreti" ed il suo punto di forza e che è possibile utilizzarla anche senza avere i permessi di root abilitati sul nostro dispositivo. 


Il suo funzionamento è davvero semplice tutto quello che dovete fare è seguire la procedura sottostante



Come prima cosa scaricate l'applicazione e cliccate su Installa.
Ora avviate l’app, consentite l’accesso ai vostri contenuti, e cliccate su Add App.
A questo punto selezionate le app da nascondere e selezionate Import Apps.
Ritornate quindi alla schermata iniziale di App Hider e troverete una copia delle app selezionate in precedenza, che saranno come appena installate (di conseguenza i vostri dati precedenti saranno perduti).
Infine è sufficiente disinstallare normalmente le app copiate dal vostro dispositivo e continuare ad utilizzarle da App Hider.
Inoltre è possibile trasformare App Hider (almeno in apparenza) in una calcolatrice, in modo che dalla schermata principale del vostro smartphone l’app risulti come una semplice calcolatrice.



Cliccate sul pulsante con le tre linee verticali in alto a sinistra e selezionate Protect AppHider.
Ora cliccate su Setup PIN Now, impostate la vostra password (che sarà una sequenza di quattro numeri) e cliccate su Confirm.
Infine, per accedere alle vostre app nascoste, cliccate sull’icona dell’app sul vostro dispositivo (che sarà quella di una calcolatrice con i tasti verdi), digitate la password impostata e potrete accedere alle app nascoste (ovviamente senza digitare la password l’app rimane una semplice calcolatrice).

Cosa aspetti? Scarica App Hider da Google Play direttamente tramite il badge sottostante



Posta un commento

0 Commenti