Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Come avere Amazon Prime Video gratis con Amazon Prime

Sei appassionato di serie tv e film e vorresti avere amazon prime video gratis? Se hai un abbonamento attivo ad Amazon Prime, puoi guardare tutti i video di Amazon Prime Video gratis per sempre. 

La visione dei video in streaming è infatti compresa nell’abbonamento ad Amazon Prime. 



Cos’è Amazon Prime Video Amazon Prime Video è il servizio di streaming on demand di Amazon incluso con l’abbonamento ad Amazon Prime. Amazon Prime è il servizio che vi permette di avere spedizioni gratuite su oltre 2 milioni di prodotti, spazio di archiviazione per le foto illimitato e, appunto, l’accesso a Prime Video. Tramite Prime Video è possibile accedere ad un catalogo in continua crescita di contenuti quali Serie TV, Film e Contenuti per bambini.





Tra questi vi sono anche diversi Contenuti Originali prodotti direttamente da Amazon. Il sistema di streaming funziona in modo simile a quello di YouTube o di Netflix: i contenuti sono disponibili in diverse risoluzioni (fino a 4K con supporto ad HDR10) e vengono visualizzati dall’utente in base alla potenza e alla stabilità della sua connessione. 

Tutto il catalogo è a disposizione dell’abbonato in qualsiasi momento, senza pubblicità o limiti di utilizzo. Ti basterà dunque sottoscrivere un regolare abbonamento ad Amazon Prime per avere anche il servizio di streaming compreso nel pacchetto, senza alcun sovrapprezzo. Cosa aspetti iscriviti ad amazon prime e goditi amazon prime video gratis.


Posta un commento

0 Commenti