Redmi Note 7 Aggiornamento 10.3.5.0 - Ecco le novità introdotte e Patch di Luglio 2019 - Tecnolovez

Breaking

Home Top Ad

Post Top Ad



lunedì 22 luglio 2019

Redmi Note 7 Aggiornamento 10.3.5.0 - Ecco le novità introdotte e Patch di Luglio 2019

Ritorniamo a parlare del nostro amato Redmi note 7 ,  nelle prime ore della giornata è stato rilasciato un nuovo aggiornamento di sistema per la versione stabile che arriva alla 10.3.5.0


Al momento l'update è disponibile per il download via OTA anche in Italia, ha un peso di 628MB e porta con sé numerose novità dettagliate direttamente nel changelog ufficiale che trovate in basso.


Tra queste, in particolare, troviamo l'integrazione delle patch di luglio 2019 che forniscono un miglioramento della sicurezza del sistema operativo Android, risoluzione di un problema che non consentiva la corretta visualizzazione della durata delle chiamate vivavoce in Turbo Videogiochi . 

Redmi Note 7 Aggiornamento 10.3.5.0 -  Ecco le novità introdotte e Nuova Patch Luglio 2019



  • Sistema
  • Ottimizzazione: Aggiornamento della patch di sicurezza Android a luglio 2019. Maggiore sicurezza del sistema.
  • Schermata di blocco, barra di stato, area delle notifiche
  • Nuovo: Introdotto l'orologio personalizzabile per la schermata di blocco (Impostazioni > Schermata di blocco e password > Impostazioni avanzate). Il nuovo orologio della schermata di blocco non funziona con temi di terze parti.
  • Risolto: Il volume multimediale non poteva essere ripristinato dopo aver ricevuto una notifica
  • Turbo Videogiochi
  • Risolto: La durata delle chiamate in vivavoce non era visualizzata correttamente in Turbo Videogiochi
  • Mi Cloud
  • Ottimizzazione: Sincronizzazione migliorata su più dispositivi

La distribuzione dell'aggiornamento - come da consuetudine - avverrà gradualmente raggiungendo tutti i dispositivi compatibili soltanto nel corso delle prossime ore.


Sono molti gli utenti che dopo l'aggiornamento precedente hanno riscontrato dei bug per quanto riguarda le chiamate telefoniche ovvero l'audio in capsula risulta basso e molti utenti sono rimasti delusi in quanto tale problematica non è stata presa in considerazione nonostante le varie segnalazioni.


Nessun commento:

Posta un commento

Post Bottom Ad