Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Come guardare tutta la Serie A 2019 – 2020 in diretta streaming

Ci risiamo , l’attesa è finita: ricomincia la Serie A 2019-2020 si preannuncia un campionato spettacolare e molto più equilibrato rispetto agli ultimi anni. 



Come gli anni precedenti oltre che in TV, la Serie A 2019 – 2020 può essere seguita anche in diretta streaming "legamente". Vogliamo precisarvi che per utilizzare i vari servizi on demand è necessario avere un abbonamento e un account registrato.

Se siete abbonati a Sky, per vedere le partite della Serie A 2019 – 2020 in streaming dovete utilizzare SkyGo, la piattaforma online dell’emittente satellitare. L’applicazione può essere scaricata dal sito di Sky oppure dal Google Play Store e App Store. SkyGo supporta smartphone, tablet e computer.

Per guardare i match della Serie A 2019 – 2020 di DAZN in streaming basta scaricare l’applicazione della piattaforma oppure accedere dal PC e dallo smart TV alla web app. Lo stesso discorso vale anche per Now TV, che essendo un servizio OTT funziona solamente online e on demand. Anche TIM Vision ha la propria applicazione che permette di seguire la Serie A in streaming in qualunque momento e su qualsiasi dispositivo.

Ecco un breve riassunto sulle piattaforme dove vedere la Serie A 2019 – 2020 in streaming:

SkyGo
DAZN
Now TV
TIM Vision.

Posta un commento

0 Commenti