Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Diretta.it - App Livescore per i risultati di calcio in tempo reale

Ritorniamo a parlare di app , oggi vogliamo segnalarvi Diretta.it una delle migliori applicazioni livescore disponibile per android e ios che consente di avere in tempo reale tutti i risultati di 38 sport e delle migliori competizioni del mondo.

R



Con diretta.it non ti perderai più un singolo gol. Ti basterà scegliere una delle tue partite, squadre o giocatori preferiti tra le oltre 6000 competizioni che seguiamo. Le nostre notifiche ti terranno aggiornato sui momenti salienti del match.

• VASTA COPERTURA: nella nostra app puoi trovare calcio, basket, tennis, volley, hockey ed altri 33 sport. Seguiamo più di 6.000 competizioni in tutto il mondo - 1.200 solo di calcio!

• VELOCITA': che si tratti di un gol segnato, di un cartellino rosso o della fine di un tempo/set lo verrai a sapere nello stesso esatto momento del pubblico.

• CRONACA DAL VIVO: non puoi seguire la partita in TV? Nessun problema resta aggiornato col testo dettagliato della nostra cronaca in diretta.





• FORMAZIONI E SCONTRI DIRETTI: vuoi sapere le formazioni prima del fischio di inizio? Noi le abbiamo in anticipo. E nella sezione Testa-a-Testa puoi controllare gli scontri diretti attuali e del passato delle due squadre.

• CLASSIFICHE LIVE: Un gol può cambiare tanto. Le nostre classifiche in diretta ti mostreranno se il gol ha causato variazioni nella classifica, e la classifica marcatori verrà aggiornata.

• ANTEPRIME E SINTESI: I numeri sono importanti ma non dicono sempre tutto. Ecco perchè troverete un'anteprima dettagliata per ogni partita dei campionati principali - così come una bella sintesi post-partita.





Cosa aspetti scaricare diretta.it gratuitamente dal sito ufficiale tramite questo link

Posta un commento

0 Commenti