DNS Jumper - Programma per di cambiare indirizzo dei server DNS in pochi secondi - Tecnolovez

sabato 31 agosto 2019

DNS Jumper - Programma per di cambiare indirizzo dei server DNS in pochi secondi

Ritorniamo a parlare di programmi gratuiti , oggi vogliamo segnalarvi DNS Jumper un'ottimo software facile e veloce che consente di accede alla DNS/IP della propria scheda rete selezionata dalle box IP, eseguendo il backup e il ripristino della configurazione attuale.




Grazie a questo semplice programma è quindi possibile controllare il tempo di risposta del DNS e trovare gli indirizzi IP/DNS da aggiungere alla configurazione della scheda di rete selezionata. DNS Jumper aiuta ad accedere ai "siti web bloccati" a migliorare la protezione tramite l’uso di server DNS sicuri per proteggere i propri bambini da siti pericolosi.


Come funziona DNS Jumper Per cambiare l'indirizzo DNS del proprio computer basterà selezionare dal menu uno dei server preconfigurati - Google, OpenDNS, Comodo, Open e Ultra DNS, ? – e cliccare sul pulsante Applica. Nel giro di qualche secondo le impostazioni della scheda di rete saranno modificate e si potrà cominciare a navigare con il nuovo DNS. 

Nel caso in cui non si sappia quale server scegliere, ci si può affidare direttamente a DNS Jumper. Il programma è dotato di un sistema di testing che scova i server DNS più veloci e performanti. Basta cliccare su DNS più veloci e, al termine del test, Applica i server DNS.

Cosa aspetti scarica DNS Jumper gratis tramite questo link

Nessun commento:

Posta un commento

Post Bottom Ad