Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Ho mobile - Offerta con 50 GB di internet minuti e sms illimitati a soli 5.99 euro

Ritorniamo a parlare di offerte telefoniche , oggi vogliamo segnalarvi l'ultima offerta di  Ho. mobile, l’operatore virtuale di Vodafone questa volta è entrata in campo in maniera aggressiva proponendo 50 gb di connessione internet, più minuti ed sms illimitati. 

Ottima offerta visto che normalmente questo piano tariffario ha un prezzo di 12.99 euro, ma per chi proviene da iliad e altri operatori virtuali, il costo sarà di soli 5.99 euro / mese, un prezzo veramente molto buono e concorrenziale che prevede un buon aumento degli utenti che passeranno ad Ho. mobile

Ci teniamo a precisare che oltre  ai possessori di sim iliad, potranno aderire all’offerta anche gli utenti provenienti dai seguenti operatori e ad alcune condizioni



Coop Voce
Digitel
Fastweb
Fastweb (Pre-2016)
Foll-In
Green Telecomunicazioni
Lycamobile
NT Mobile (Pre 24/06/2019)
NT Mobile
NV mobile
Noitel
Optima Mobile
Noitel (Pre 06/05/2019)
Optima
Poste Mobile
Poste Mobile (Pre-2014)
Rabona Mobile (Pre-24/03/19)
Rabona Mobile
Tiscali
UnoMobile – Carrefour
Welcome Italia
BT Italia
Digi Mobil
Withu
La portabilità del numero di telefono dovrà essere effettuata entro 15 giorni dall’attivazione della sim, altrimenti si perderà la possibilità di avere lo sconto e l’offerta si rinnoverà in tal caso a 12,99 euro al mese invece di 5.99 euro al mese. Ha molta importanza quindi che chiunque voglia passare da un operatore in lista e che risponda a certi requisiti (vedi data di attivazione), faccia la portabilità del proprio numero di telefono entro un limite di tempo di 15 giorni, altrimenti non potrà più aderire all’offerta di 5.99 euro / mese, ma pagherà 12.99 euro / mese.



Il costo di attivazione dell’offerta sarà di 9.99 euro di cui compresi nel prezzo ci sarà anche il costo della sim telefonica, inoltre andranno aggiunti 6 euro della prima della ricarica (prossimo rinnovo 5.99 euro / mese) per un totale di 15.99 euro per avere la nuova offerta Ho. mobile sul proprio smartphone.

Quindi Ho mobile propone 50 GB minuti e sms illimitati a soli 5.99 euro ed ecco quali sono i particolari di questa offerta:

50 gb di connessione dati sotto rete Vodafone a una velocità in 4G di 30 Mbps. In caso di utilizzo in Unione Europea, i gb da poter usare diventano 4.8, mentre i minuti ed sms non subiranno limitazioni. Il tutto senza costi aggiuntivi
minuti ed sms illimitati (se usati in maniera responsabile e secondo contratto)
sms Ho chiamato
42121 per credito residuo
avviso di chiamata
navigazione hotspot
trasferimento di chiamata
app per la gestione del’offerta



Non si avranno inoltre spese extra e una volta finiti i gb dell’offerta la navigazione verrà bloccata per evitare spese inaspettate. Si potrà poi riprendere a navigare quando si vuole facendo ripartire l’offerta e iniziando un nuovo ciclo mensile. Altra cosa che gradiranno gli utenti sarà sicuramente il blocco dei servizi a pagamento che si attivano in automatico, come oroscopi, lotto, suonerie, saranno tutti bloccati e non potranno attivarsi in automatico. Bloccate anche le numerazioni a pagamento quali 899 e 199 e altre numerazioni speciali come ad esempio l’invio di sms per votazioni televisive.

Posta un commento

0 Commenti