Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Instagram - Trucchi per salvare le storie senza essere scoperti

Ritorniamo a parlare di instagram , oggi vogliamo elencarvi alcuni trucchetti che consentono di scaricare e salvare le storie senza esser scoperti. 




Vorresti vedere le Instagram Stories dei tuoi amici senza finire nell'elenco delle visualizzazioni? Ecco alcuni trucchi testati su PC e smartphone 

La modalità aereo

I metodi – invero, piuttosto rudimentali! – sono numerosi. Per esempio, una volta individuata la Storia di tuo interesse, potrai visualizzarla e (senza chiudere l’app) passare poi in modalità aereo, o disconnettere sia Internet mobile che il wi–fi. In questo modo il telefono andrà completamente offline, e potrai effettuare lo screenshot della storia senza timore che partano delle segnalazioni. Ricordati naturalmente di chiudere la storia e l’app prima di riaccendere la rete del dispositivo!

Instagram su pc fisso


Il secondo metodo è quello di aprire Instagram sul PC. Non è certamente la modalità più comoda – visto e considerato che la maggior parte delle fruizioni del social avviene da app – ma è comunque un percorso piuttosto sicuro, visto e considerato che ad oggi la funzione desktop di Instagram non ha ancora introdotto restrizioni.

Gli strumenti disponibili per il salvataggio storie Instagram

La terza soluzione è quella di usare dei tool più specifici, come Story Saver, per Android, oppure Repost Story o Insta Story per iOS: il senso di queste app è quello di permetterti di salvare sul tuo dispositivo le storie di tuo interesse preservando il completo anonimato.

Il trucchetto per le Instagram stories

Infine, una quarta strada, più tortuosa. Entra nell’app, seleziona la foto che vuoi salvare, fai clic con il tasto destro per poter selezionare la voce “Visualizza sorgente pagina”, premi CTRL + F per far aprire il box di ricerca in alto a destra e scrivi “jpg” per individuare il link diretto alla foto. Copia l’url della foto (da “https” all’estensione “.jpg”) e poi incollalo in una scheda del browser. Salva l’immagine, e avrai salvato anche il tuo anonimato!

Posta un commento

0 Commenti