Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Come Chattare In Modo Anonimo e Criptato Con Torchat

Ritorniamo a parlare di anonimato e programmi , oggi vogliamo segnalarvi Torchat un sistema d'Instant Messanger utilizzato per chattare anonimamente. 

Il programma è davvero semplice ed intuitivo , una volta scaricato Torchat dal sito ufficiale, estraete il programma dalla cartella zippata ed il programma è subito pronto per esser utilizzato dato che non richiede alcuna installazione. 



 Avviate Torchat facendo click con il destro del mouse selezionando “avvia come amministratore” così facendo creerete il file di configurazione per la vostra Torchat, questo file vi identifica con unb codice di 16 numeri e lettere che viene generato casualmente al primo avvio, potrete generarne uno nuovo cancellando il file di configurazione e riavviando Torchat. TorChat richiede qualche minuto per connettersi al circuito criptato soprattutto la prima volta. Appena connessi vedrete un codice di 16 cifre e tra parentesi “myself” quello sarà il vostro contatto personale che potrete condividere per farvi aggiungere. 



Per aggiungere un nuovo contatto sarà sufficiente fare click destro del mouse sulla finestra bianca di Torchat selezionare "Add New Contact" e nel primo campo inserire il codice di 16 cifre del nostro amico che vogliamo aggiungere. Da questo momento le vostre conversazioni saranno completamente anonime.

Cosa aspetti scarica Torchat gratuitamente tramite questo link

Posta un commento

0 Commenti