Ticker

6/recent/ticker-posts

Header Ads Widget

TECNOLOVEZ-1

Come Spiare Un Computer Usando Un Keylogger

Oggi parliamo di un'argomento molto delicato . vedremo come spiarei un computer usando un keylogger, molti staranno pensando che non è una cosa bella ma a volte può servire anche semplicemente per controllare che non si facciano errori e che si utilizzi correttamente il pc e non cadere in pericoli , questo vale non solo per i più piccoli.


Tutto quello che ci serve è un programma che permette di registrare, controllare o spiare qualsiasi cosa si faccia su un pc Windows, e useremo un piccolo programma gratuito chiamato Spyrix KeyLogger.  
non è assolutamente un virus spia, non si connette in remoto e funziona solo per uso personale sul proprio computer, non quindi per spiare gli altri.





Questo utilissimo programma è stato progettato per registrare tutte le attività su Windows come, ad esempio, le battiture sulla tastiera, le password, i siti web visitati, le email, le conversazioni in chat e tutto quanto. 

La particolarità di questo Keylogger è che registra automaticamente screenshoot del desktop ogni volta che viene compiuta un'azione. Salva automaticamente quello che si vede sul desktop in una foto che viene scattata ogni volta che si apre un programma, che si fa una ricerca su internet, che si digita sulla tastiera qualcosa, che si clicca col mouse. 




  
Vogliamo ricordarvi che In alcuni paesi l'uso del presente keylogger è vietato. Non è possibile usare il presente keylogger per intercettare dati confidenziali e protetti da privacy, corrispondenza di estranei. L'uso fatto del presente keylogger è a totale responsabilità dell'utente utilizzatore. Consultare un rappresentante legale del proprio paese. E' responsabilità dell'utilizzatore attenersi alle leggi che regolano il trattamento di dati personali.

Scarica Spyrix Keylogger Free

Post a comment

0 Comments