Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Life360 - App Localizzatore GPS per Famiglia per sapere sempre dove si trovano i membri della tua famiglia

Ritorniamo a parlare di app , oggi vogliamo segnalarvi Life360 un’applicazione davvero valida ed utilissima che consente di monitorare la posizione dei familiari e dei dipendenti, rilascia delle informazioni precise e in tempo reale su tutti gli altri componenti della famiglia o sui lavoratori di un team.


Grazie alla tecnologia di localizzazione GPS di Life360 e quindi possibile:



Vedere su una mappa privata la posizione dei membri del gruppo • Scegliere se condividere la tua posizione con ciascun gruppo • Chattare a due o con tutte le persone di ciascun gruppo Life360 

Ricevere un avviso quando la persona di un gruppo raggiunge una destinazione  

Rintracciare un telefono smarrito o rubato 

Offre i Gruppi, che possono essere formati da amici, familiari, compagni di squadra ecc. 



Le opzioni sono illimitate. Crea un gruppo per il prossimo campeggio e, appena finita la vacanza, puoi cancellarlo oppure conservarlo per il prossimo viaggio. 

Facilissimo! Scegli le opzioni di posizione di ogni gruppo. I gruppi possono essere semplici canali di comunicazione o usare tutte le funzioni del Family Locator by Life360. 

I dati del gruppo non saranno visibili su altri gruppi, tutte le informazioni sono riservate. La chat della app è gratuita e facile da usare. 

Ogni gruppo contiene l'opzione della chat, per chattare in privato con una persona oppure con tutti i membri del gruppo. Così risparmi sulla bolletta del telefono.  

Cosa aspetti scarica LIFE 360 per il tuo dispositivo tramite i badge sottostanti




Badge-Google-Play

Badge-Apple-Store


Posta un commento

0 Commenti