Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Imgburn - programma gratuito per masterizzare che supporta CD / DVD / HD DVD / Blu-ray

Ritorniamo a parlare di programmi gratis , oggi vogliamo segnalarvi Imgburn un programma molto leggero e versatile che consente di masterizzare in maniera davvero facile e veloce. Il programma  supporta CD / DVD / HD DVD / Blu-ray e può essere usato in diverse modalità anche per leggere un file immagine o per creare una immagine ISO.



ImgBurn si presenta con  una grafica pulita ed intuitiva , supporta tanti formati compresi i formati BIN, DI, DVD, GI, IMG, ISO, MDS, NRG e PDI. Questo software supporta i nomi dei file e delle cartelle in Unicode, e può essere usato anche sotto Linux tramite Wine. 



ImgBurn può masterizzare immagini multiple attraverso una coda che può essere condivisa da diversi masterizzatori. Infine, la velocità di masterizzazione viene regolata automaticamente in base all'ID del supporto. Nella interfaccia del programma si sceglie la modalità con cui usare Imgburn per poi inserire il disco nel masterizzazione e seguire le istruzioni delle finestre della guida che si apriranno una dopo l'altra


Cosa aspetti scarica ImgBurn gratis direttamente dal sito ufficiale tramite questo link

Posta un commento

0 Commenti