Hot Posts

6/recent/ticker-posts

VVVVID – Film in altadefinizione gratis su pc e smartphone

Ritorniamo a parlare di streaming online , oggi vogliamo segnalarvi VVVVID uno dei migliori servizi on-demand gratuiti del panorama italiano. 



Soprattutto per gli anime giapponesi, ma al suo interno è possibile trovare anche tantissimi film e serie TV. VVVVID è gratis in cambio di una registrazione gratuita. Funziona da qualsiasi browser Web fra quelli più diffusi (non richiede Flash Player o altri plugin) e può essere usato anche da smartphone e tablet tramite apposite applicazioni per Android e iOS.



Per accedervi, collegati alla sua pagina iniziale e compila il modulo che ti viene proposto per creare il tuo account gratuito. In alternativa, se vuoi fare prima, puoi pigiare sul pulsante Registrati con Facebook ed effettuare l’accesso tramite Facebook.



Seleziona la scheda Film che si trova in alto e sfoglia tutti i contenuti disponibili in base al criterio che preferisci di più: cliccando sulle schede In evidenza, Popolari, Nuove uscite, Generi e A-Z puoi visualizzare l’elenco dei film disponibili su VVVVID.

Badge-Google-Play Badge-Apple-Store

Posta un commento

0 Commenti