Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Instant Mask - Programma per rimuovere lo sfondo da foto e immagini

Ritorniamo a parlare di programmi ed utility , oggi vogliamo segnalarvi Instant Mask uno dei migliori programmi per togliere lo sfondo di una foto mettendo in risalto un oggetto specifico è Instant Mask. 


InstantMask si presenta con una grafica semplice ed è veramente facile da utilizzare,  una volta installato il software sul nostro caro Windows, non dovremo far altro che caricare l’immagine su cui lavorare e, successivamente, passarne alla modifica sfruttando solo ed esclusivamente i due pennarelli disponibili nei colori verde e rosso.


Il pennarello verde avrà la funzione di delineare, dall’interno, la sagoma di nostro interesse, mentre invece, il pennarello rosso, ci consentirà di definire i contorni esterni alla figura scelta, il tutto al fine di una maggiore precisione. A questo punto non dovremo far altro che cliccare sul pulsante “Preview” in modo tale da poter visualizzare la nostra immagine delineata e modificata. InstantMask costituisce dunque un ottimo strumento che, in pochi semplici passaggi, offre la possibilità di operare su di un immagine sfruttando una delle più ardue tecniche del ritocco fotografico. 




Scarica Instant Mask Gratuitamente tramite questo link

Posta un commento

0 Commenti