Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Panda Tracking - Applicazione per rintracciare e seguire le spedizioni GLS, SDA, Bartolini, TNT Italia, DHL Italia e tanti altri ancora

Ritorniamo a parlare di applicazioni oggi vogliamo segnalarvi Panda Tracking un'ottima applicazione dedicata a tutte le persone che spediscono in maniera frequente pacchi.



Panda Tracking è disponibile al momento solo per dispositivi android e consente di seguire in tempo reale i vostri pacchi spediti con i corrieri nazionali  (GLS, SDA, Bartolini, TNT Italia, DHL Italia e tanti altri) ed internazionali con pochi e semplici tap sullo schermo. Basta scansionare il codice a barre del pacco ed il gioco è fatto. Una volta spedito il pacco avrete sempre tutto sott’occhio e potrete anche impostare delle comode notifiche che vi terranno informati sulle consegne.


Un app estremamente completa nelle funzioni, aggiornatissima e capace tranquillamente di prendere il posto delle controparti ufficiali rilasciate dai corrieri più famosi (non dovrete più impazzire nell’aprire app su app per tenere sotto controllo le vostre spedizioni .

Ecco le principali caratteristiche di Panda Tracking


– Scanner del codice a barre per aggiungere nuovi pacchetti
– Notifiche gratuite per essere informato sulle consegne in corso
– Ordina consegne e pacchi nell’ordine che preferisci
– Gestisci le spedizioni in Italia e all’estero


Cosa aspetti scarica Panda Tracking direttamente da Google Play Store tramite il bagge sottostante

Badge-Google-Play

Posta un commento

0 Commenti