Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Tre Play 70 - Offerta con minuti illimitati, 100 sms e 70 Giga a 7,99 euro al mese ma non per tutti

Ritorniamo a parlare di offerte di telefonia mobile , da oggi 25 Ottobre 2019, salvo eventuali cambiamenti, alcuni già clienti Wind Tre con il brand 3 potranno essere selezionati per attivare l’offerta ricaricabile Play 70 a 7,99 euro al mese che prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 100 sms e 70 Giga di traffico internet in 3G.



I clienti 3 selezionati saranno principalmente i clienti prepagati 3 che a Settembre del 2018 erano stati oggetto della promozione di 20 Giga al mese per 12 mesi gratuita, senza alcun rinnovo.

Lo scopo della campagna SMS è quella di offrire a questi clienti l’offerta Play 70 che offre 70 Giga, minuti illimitati, 100 sms a 7,99 euro al mese senza alcun vincolo e senza costi di attivazione.




Ecco l’sms inviato dal mittente 40100: “Per te 70 GIGA, Minuti ILLIMITATI, 100 SMS a 7,99 euro al mese. Il costo di attivazione è GRATIS! Attiva subito l’offerta che ti abbiamo riservato rispondendo a questo SMS con scritto 70GIGA entro 7 giorni. Dettagli e costi su tre.it/play70“. Non è escluso che l’offerta Play 70 venga proposta anche tramite l’App My3.

Non è previsto alcun costo di attivazione. Le soglie dei 100 sms e dei 70 Giga non sono cumulabili. È previsto il rinnovo in automatico a pagamento ogni mese su credito residuo, salvo disdetta. Il giorno del primo addebito su base mensile corrisponderà alla data fissa di rinnovo. In caso di credito insufficiente l’opzione andrà in sospensione per un massimo di 180 giorni, decorsi i quali verrà disattivata. In caso di sospensione dell’opzione si applica la tariffazione prevista dal piano tariffario.

L’offerta sarà attiva dalla ricezione dell’SMS di avvenuta attivazione. Le soglie di minuti, SMS e GB sono erogate a partire dall’attivazione, in caso di nuova attivazione dell’opzione. In caso di rinnovo dell’opzione l’erogazione è contestuale alla ricezione del messaggio di avvenuto rinnovo; in entrambi i casi è necessario che vi sia credito sufficiente nella SIM. Superata la soglia mensile gli SMS hanno un costo di 29 centesimi di euro caduno.



Superate le soglie di traffico Internet si applica la tariffa a consumo di 20 centesimi di euro ogni 20 MB senza scatto di apertura sessione. Il traffico Internet extrasoglia acquistato non potrà essere utilizzato in sessioni separate. Play 70 è compatibile con le sole offerte Ricaricabili attivabili soltanto sui piani tariffari Power10, Power15 e Power29.

Posta un commento

0 Commenti