Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Amazon - Consigli utili su come fare acquisti durante il Black Friday 2019

Ritorniamo a parlare del Black Friday di Amazon , quest’anno la data da segnare sul calendario è venerdì 22 novembre 2019, in Italia partirà alle ore 00:00 e proseguirà con offerte del giorno e offerte lampo fino alle ore 24:00. 

Come l’anno scorso ci saranno altre offerte durante tutto il week end fino ad arrivare a lunedì 25 novembre 2019, giorno del Cyber Monday.Se fai una ricerca su google con “black friday Amazon” troverai un’infinità di articoli come questo che sto scrivendo, almeno fino a questo punto dell’articolo. Si tratta di articoli che scriviamo perché siamo affiliati ad Amazon e quindi speriamo di incassare qualche euro in più durante il Black Friday, questo è il vero motivo, anche perché in questi articoli, nella maggior parte dei casi, non trovi informazioni veramente utili. 



Quando si acquista online è risaputo che spesso facciamo acquisti in modo impulsivo, vediamo un prodotto che in quel determinato momento ci suscita “una emozione” e lo acquistiamo senza ragionarci più di tanto, questa è una cosa da NON FARE durante il Black Friday. 

 La prima cosa che dobbiamo fare è una lista di prodotti che effettivamente ci servono e che comunque dobbiamo acquistare, che possono essere i regali di Natale, un nuovo smartphone, una nuova TV 4K, una nuovo aspirapolvere robot, oppure un qualcosa che da tempo desideriamo acquistare e non l’abbiamo mai fatto perché troppo costoso per quello che offre. 

Un'altro fattore che incide tantissimo è quello di non fissarsi su di un determinato prodotto, ma trovare altre marche con le medesime prestazioni e specifiche tecniche

Posta un commento

0 Commenti