Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Azione bloccata su Instagram - Ecco quanto dura e come risolvere

Ritorniamo a parlare di instagram , oggi vogliamo parlarvi di " Azione Bloccata Su Instagram" Si tratta di un problema che negli ultimi tempi sta colpendo molti utenti e che inibisce solo delle singole azioni , ma non blocca le funzionalità dell’intero account.



Se ti è comparsa questa dicitura , potrebbe esserti impedito di commentare ma non di mettere like o fare follow

Azione bloccata su Instagram - Quali sono le cause 



Con la recente crescita del social network si sono intensificati i controlli sull’utenza, o meglio sull’autenticità dei comportamenti dell’utenza. Vendendo pubblicità agli inserzionisti, Instagram non può permettersi di tollerare traffico di bassa qualità, ovvero traffico automatizzato. Stiamo parlando di bot. I bot sono dei semplici programmi che possono svolgere alcune operazioni come mettere like, commentare e fare follow/unfollow. Possono farlo in maniera molto più veloce ed efficiente rispetto ad una persona reale. Però chiaramente non apportano alcun valore al social network poiché al contrario degli utenti in carne ed ossa non sono utilizzabili per fini commerciali. Gli inserzionisti non sono logicamente interessati a proporre i loro prodotti o servizi a dei bot. 

Azione bloccata su Instagram - Come risolvere e Come Evitare il Blocco? 



Per riappropriarsi delle funzionalità del proprio account non devi assolutamente fare niente. Infatti ti basterà semplicemente aspettare. Solitamente in 24 ore il blocco dovrebbe scadere e tutto dovrebbe tornare nella norma.

Per evitare di vedere le proprie azioni su Instagram impossibilitate segui questi parametri. Devi limitare Like, Follow/Unfollow e Commenti entro determinate soglie.

Posta un commento

0 Commenti