Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Convertitore Video - Applicazione Che Trasforma il Tuo Dispositivo Android in Un Convertitore Multimediale Completo

Ritorniamo a parlare di app, oggi vogliamo segnalarvi convertitore video un ottima applicazione che trasforma il vostro dispositivo android in un vero e proprio convertitore multimediale completo . L'applicazione si presenta con una grafica utente semplice ed essenziale.


Il suo funzionamento è davvero semplice , Video Converter ti permetterà di iniziare una conversione con due semplici azioni: basta scegliere un file di input e selezionare il formato di output. 

A differenza di altre applicazione di questo genere , video converter è ricco di opzioni avanzate  come impostare il nome del file di output o modificare audio codec / video o bitrate, impostare le informazioni di metadati (come titolo o autore) o addirittura tagliare il file multimediale direttamente sul tuo dispositivo Android. 


La versione attuale di Video Converter per Android supporta i seguenti formati di output: 3gp, aac, ac3, avi, flac, MP2, mp3, mp4, mpg, mkv, mov, ogg, wav, WebM, wma, wmv. La gamma di file di input copre invece molto di più formati, quasi ogni tipo di file multimediale. E’ possibile identificare l’architettura della CPU del telefono / tablet per installare il pack di codec compatibili per garantire la migliore esperienza di conversione. Questa applicazione utilizza un codec beta personalizzato, Video Converter ARMv7 Neon Beta.

Cosa aspetti scarica Convertitore Video direttamente da Google Play Store tramite il badge sottostante

Badge-Google-Play

Posta un commento

0 Commenti