Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Comodo Firewall Gratuito Per Proteggere Il Tuo Pc

Ritorniamo a parlare di sicurezza online e dei nostri dispositivi, oggi vogliamo segnalarvi Comodo Firewall uno dei migliori firewall gratuiti per pc che consente di proteggere il nostro pc.

Comodo Firewalloffre la navigazione Internet virtuale, un blocco degli annunci, server DNS personalizzati, una modalità di gioco, oltre a funzioni per bloccare facilmente qualsiasi processo o programma che tenta in modo anomalo di inviare o ricevere dati dal vostro PC.

Con questo firewall potrete facilmente aggiungere programmi al blocco o consentire il loro utilizzo, uno dei suoi punti di forza a differenza di altri programmi è l’opzione Rating Scan 

/span>
Che scansiona tutti i processi in esecuzione e ti mostra quali sono quelli affidabile , questa funzione è senza dubbi utilissima quando abbiamo il sospetto che sul nostro pc sia stato installato qualche malware pericoloso 
Comodo Firewall Ã¨ un'ottimo prodotto semplificato per i principianti, ma anche adatto ai più esperti visto che ha delle opzioni configurabili manualmente. Inoltre  ha anche un sistema di sandboxing automatico, ma è disabilitato per impostazione predefinita. Abbiamo in passato pubblicato anche una guida in Pdf su Comodo Firewall.

Comodo Firewall cambia la home page predefinita e il motore di ricerca a meno che non si deselezioni questa opzione nella prima schermata del programma di installazione, durante la configurazione iniziale.


Comodo Free Firewall funziona in Windows 10, 8 e 7. Nella pagina del download, tramite il link sotto, vi verrà proposto di scaricare la versione a pagamento, ignoratela e più sotto scaricate la versione gratuita.
Cosa aspetti scarica Comodo Firewall direttamente dal sito ufficiale tramite questo link

Posta un commento

0 Commenti