Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Google Maps - Ecco come attivare la modalità incognito

Ritorniamo a parlare di Google Maps , come annunciato finalmente è arrivata la modalità incognito tale funzione è in fase di rool out ed anche se si tratta di un aggiornamento sul lato server, sarà necessario aggiornare l’applicazione per sfruttare la modalità. 



Ecco la procedura da eseguire per attivare la modalità incognito




Non c'e niente di complicato da fare , per attivarla bisogna effettuare dei  semplici passaggi: aprite Google Maps, toccate l’immagine del vostro profilo presente nella parte destra della barra di ricerca e, infine, selezionate l’opzione “Attiva modalità di navigazione in incognito”. 




Ci teniamo a precisare che utilizzando la Modalità in incognito, Google Maps non tiene traccia delle ricerche, della cronologia degli spostamenti, delle navigazioni e di altre informazioni, il che limita gran parte delle sue funzioni. Questa nuova funzione è molto simile alla modalità incognito su Chrome, è più utile come una esperienza una tantum di navigazione spersonalizzata rispetto ai consigli offerti, piuttosto che come un vero e proprio protettore della privacy

Posta un commento

0 Commenti