font-the-27-club


Migliori VPN gratuite per Android illimitate e gratis

Ritorniamo a parlare di VPN , in questo articolo raccoglieremo periodicamente le Migliori VPN gratuita per Android. Prima di continuare cerchiamo di fare chiarezza sull'argomento  VPN è l'acronimo di Virtual Private Network. 



Oggi come oggi tutti vogliono usare Internet in modo più sicuro e più sicuro. Utilizzando la tecnologia VPN è quindi possibile abilitare un ulteriore livello di sicurezza su Internet. Per navigare in Internet in modo anonimo, nascondere il proprio IP e per ulteriori vantaggi, possiamo utilizzare l'app VPN sul telefono Android.  

La rete privata virtuale (VPN) è un servizio che mantiene la navigazione in Internet sicura, privata e anonima. Essa protegge le attività online da occhi indiscreti sulle reti Wi-Fi pubbliche (in cui il gestore può spiare il traffico) e consente di aggirare la censura. In questo modo è possibile anche visitare i siti web bloccati oppure anche oscurati in Italia, quelli con contenuti non visibili oppure che non si aprono proprio e sembrano non esistere più. Un esempio sono i siti di streaming i cui contenuti, film, trasmissioni in diretta o partite, che non hanno i diritti di trasmettere nel nostro paese. 

Ecco un elenco delle migliori app vpn disponibili in maniera completamente gratuita su Google Play Store


Migliore VPN gratuita per Android - App VPN illimitate gratuite




VPN - Hola VPN gratuita 
Se vuoi usare solo Internet in modo anonimo , allora dovresti usare questa fantastica app VPN Hola. Hola VPN è un servizio VPN peer to peer gratuito, che funziona condividendo risorse inattive dei suoi utenti per creare un Web più aperto. Questo non consente di modificare l'IP del tuo cellulare, ma consente di navigare nel suo browser privato . Molto facile da usare e ha una bella funzionalità chiamata modalità Unblocker. Ha più di 200 paesi nell'elenco dei server IP, basta sceglierne uno e iniziare a navigare. Sblocca qualsiasi sito Web utilizzando l'app VPN Hola. Questa è anche una delle migliori VPN gratuite per Android

Zero VPN 
Zero VPN è un'altra fantastica app che vale davvero la pena dare un'occhiata alle sue funzionalità. Per utilizzare questa app Zero VPN puoi nascondere il tuo vero indirizzo IP e navigare in Internet in modo anonimo. Sblocca qualsiasi video guardato, naviga su siti Web con restrizioni, proteggi hotspot e i suoi dati. Ha funzionalità strabilianti: dimensioni delle app leggere, utilizzo illimitato , nessuna registrazione necessaria per l'uso, nessun limite di traffico, nessun limite di tempo e scadenza, passare facilmente ai server IP e altro ancora. È una delle migliori VPN gratuite per Android. 

Speed ​​VPN 
Speed ​​VPN è una fantastica VPN. L' app per Android contiene molte caratteristiche eccellenti. Questa è una semplice app VPN per Android, facile da usare connetti e disconnetti con un clic. Non è necessario creare o registrare un account per utilizzare questa applicazione sul tuo telefono Android. Sono disponibili server IP multi-posizione tra cui Canada, Francia, Stati Uniti. Per utilizzare uno qualsiasi degli indirizzi IP forniti, è possibile nascondere il proprio IP e aprire siti Web con restrizioni, guardare video bloccati e altro. Ogni connessione dura 3 ore, quindi devi riconnetterti. È una delle migliori VPN gratuite illimitate per Android . 

Hammer VPN 
Hammer VPN è un'altra fantastica VPN per i telefoni Android. Questa è una delle migliori VPN gratuite per Android dotata di molte funzionalità che altre app VPN comuni non sono in grado di fornire. Fornisce fino a posizioni di server VPN in oltre 15 paesi con le sue straordinarie funzionalità. Non richiede alcuna registrazione per eseguire l'app, facile da usare con una semplice interfaccia. Questo non può solo fornire un servizio VPN, ma può nascondere la verità che una VPN viene utilizzata. Fornisce una larghezza di banda gratuita limitata di 100 MB al giorno. L'app e i suoi servizi non sono disponibili per tutti i paesi. 



Droid VPN 
Se stai cercando un servizio VPN standard, dovresti dare un'occhiata all'app Droid VPN. Tuttavia, utilizzando i servizi di questa app è necessario prima creare un account. Ha la funzione ICMP che separa l'app da altre app VPN comuni. La funzionalità è che può tunnel il traffico attraverso IP su ICMP. Significa che può navigare in Internet anche se ti è permesso solo di inviare una richiesta di ping e la navigazione in Internet è bloccata dal tuo firewall. Molte altre funzionalità sono comuni nelle sue impostazioni. 

Snap VPN 
Il proxy VPN gratuito di Snap VPN è un proxy VPN gratuito e illimitato per Android . È totalmente gratuito da usare e non è necessaria alcuna registrazione. Ha una versione gratuita e premium, nella versione gratuita, contiene annunci e alcune limitazioni. Per aggiornare la sua versione premium puoi evitare annunci e tali limitazioni e usufruire di un servizio VPN illimitato sul tuo dispositivo mobile Android. Facile da connettere, basta un tocco per connettersi. Fornisce automaticamente la connessione più veloce al server più vicino e più veloce. Cambia il tuo IP e naviga in Internet in modo anonimo. Snap VPN è una delle VPN gratuite più votate e migliori per Android. 

VPN Master 
VPN Master è una delle app VPN più popolari e popolari per dispositivi Android . Viene utilizzato da milioni di utenti per la sua semplice interfaccia utente e funzionalità. Scarica VPN Master gratuitamente su Google Play, installa ed esegui. Fornisce larghezza di banda illimitata da usare, elenco illimitato di paesi, velocità super veloce. Nascondi il tuo IP reale, passa a server IP limitati, esplora siti Web bloccati, app o qualsiasi contenuto limitato. La VPN è compatibile con i torrent. Puoi usare le reti torrent o P2P senza essere bloccato. Nel complesso, questa è una VPN gratuita straordinaria e migliore per Android.

Posta un commento

0 Commenti