Hot Posts

6/recent/ticker-posts

HappyMod - Tutte le applicazioni Android modificate in una sola App

Ritorniamo a parlare di app moddate , oggi voigliamo segnalarvi HappyMod un'applicazione che racchiude migliaia di applicazioni mod tutte in un unico punto, come fosse un vero e proprio store ma solamente di apk moddate e crakkate. 




HappyMod  è un vero e proprio store di applicazioni alternativo e presenta a svariate categorie ben organizzate e pieno zeppo di app per tutti i generi.



Il suo funzionamento è semplice , l'applicazione si presenta con una grafica pulita ed intuitiva , navigando da browser sul sito ufficiale troviamo la barra di navigazione verticale sulla sinistra con le categorie:


  1. Game Mods
  2. Apps Mods
  3. News Incoming Mods
  4. Top Mods
  5. Popular Mods


Categorie che ci aiutano nella ricerca di applicazioni anche in base ai gusti degli altri utenti, come nel caso delle mod più popolari del momento.

Se invece vogliamo cercare una mod direttamente per nome, basta cliccare su search mods ed andare ad inserire il nome da ricercare. Basta inserire il solo “nome applicazione” nella ricerca senza scrivere la parola mod, crack od altro, in quanto sono tutte app modificate.

Desclaimer - Prima di continuare con il download ci teniamo a precisare che l’utilizzo di applicazioni modificate potrebbe c-ausare problemi o malfunzionamenti al vostro dispositivo, pertanto ve ne assumete la piena responsabilità. Tecnolovez non si assume alcuna responsabilità e non incita all’utilizzo di applicazioni moddate l'articolo è a pure scopo illustrativo



Cosa aspetti scarica gratuitamente HappyMod da aptoide tramite questo link 

Posta un commento

1 Commenti

I commenti saranno pubblicati, solo dopo esser stati verificati dagli amministratori.