Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Lampadina Zemismart E27 Wifi RGB - Migliore Lampada Con Controllo RGB Compatibile Con Google Home e Amazon Echo Dot

Ritorniamo a parlare di domotica , oggi vogliamo segnalarvi un'ottima prodotto che renderà ancora più smart la vostra casa.  




Le lampadine smart dell'azienda Zemismart sono attualmente le migliori sul mercato per il rapporto qualità prezzo. Le lampadine sono compatibili con Google Home e Amazon Echo Dot e possono essere montate al posto di quelle tradizionali. Con una spesa irrisoria , puoi dare un tocco di domotica alla tua abitazione con questa tipologia di lampadine ed avere un totale controllo del dispositivo sia tramite applicazione che tramite comando vocale.

La comodità di queste lampadine e che non c'è bisogno di nessun hub esterno , tutto quello che devi fare è semplice collegarla a Wifi ed assicurarti che la tua rete sia impostata su 2.4GHz e dopo una semplice configurazione è pronta all'uso.


Puoi accendere le luci prima di tornare a casa dal lavoro ed aiuta a ridurre la stanchezza del giorno con una luce calda. Quando sei fuori casa per viaggio, puoi accendere la luce per non lasciare il cane tutto il tempo al buio. Ovunque tu sia, basta aprire l'app e puoi accendere/spegnere/regolare la luce di casa ma non solo  è possibile configurare e programmare la lampada tramite iftt ed impostare ad ogni notifica un colore.

Ecco le caratteristiche principali delle Lampadine Zemismart E27 Wifi RGB


-Funziona con Google Casa e Echo.
-Controllo remoto tramite APP gratuita di Smart Life
-Telefono Android e IOS 
-Controllo remoto con notifiche push su APP.
-RGB + W di colore per la scelta.

E' possibile cambiare il colore ed il livello di luminosità e puoi creare atmosfere speciali per ogni momento.
Un’ottima illuminazione decorativa per festa (come San valentino, Natale, Pasqua), matrimonio, party di compleanno, ecc. Perfetta anche per l’illuminazione quotidiana.
E' senza dubbio un prodotto utile e nello stesso tempo economico , con una piccola spesa ( a differenza di poco tempo fà) Puoi rendere smart e piacevole la tua smart home e rilassarti.

Che tu sia fuori casa o a casa, puoi controllare a distanza le tue lampadine intelligenti con l'app gratuita "Smart Life". Questa lampadina può essere controllata singolarmente o in gruppo, È possibile creare un set di lampadine sul programma, Gestisci le lampadine in camera da letto, soggiorno e cucina per gestire l'illuminazione di tutta la casa.

Cosa aspetti dai un'occhiata a tutti i prodotti di questa azienda - Collegati al sito ufficiale tramite questo link

Posta un commento

0 Commenti