Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Pixaloop - Applicazione per creare foto in movimento

Ritorniamo a parlare di applicazioni dedicate alla fotografia , oggi vogliamo segnalarvi Pixaloop un'ottima app che consente di creare foto in movimento con android in maniera davvero facile ed è disponibile sia per dispositivi ios che android


Enlight Pixaloop è un’app dedita al fotoritocco con quel quid in più che la pone su un gradino più alto della concorrenza. In grado di generare immagini in movimento da foto presenti in galleria o scattate al momento, il tutto con naturalezza e semplicità, adatta persino ai neofiti.
Enlight Pixaloop è davvero semplice da utilizzare , per iniziare a utilizzare gli effetti sulle tue foto, devi prima aggiungerli all'editor, dopodiché potrai selezionare uno dei filtri disponibili. Se scegli di animare le tue foto dovrai segnare determinati punti su ciascuna immagine. In questo modo, l'app può determinare quali aree animare.

Vogliamo ricordarvi che le frecce che appaiono sulle foto rappresentano l'animazione che verrà applicata in seguito. Quindi fai attenzione al modo in cui contrassegni la foto se vuoi ottenere risultati migliori.

Sebbene la versione gratuita non ti permetta di usare ogni effetto potrai comunque usare effetti popolari per sorprendere tutti quelli che guardano le tue foto.  Sicuramente è un'applicazione che tutti gli amanti di fotografia , ma non solo devono assolutamente provare

Cosa aspetti, scarica Pixaloop direttamente dal tuo store tramite i badge sottostanti

 Badge-Google-Play    Badge-Apple-Store

Posta un commento

0 Commenti