Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Poste Italiane Down Oggi - Impossibile Effettuare Operazioni Sia Dal Sito Ufficiale Che Tramite App Bancoposta - Ecco Cosa Sta Succedendo

Ancora problemi per gli utenti di poste italiane , nella giornata di oggi 15 novembre 2019 è praticamente impossibile effettuare operazioni. Da stamattina 15 novembre chi ha una carta ricaricabile o un conto con Poste Italiane non riesce ad accedere al proprio profilo. 


Non è possibile effettuare alcun tipo di operazione e, in alcuni casi, c’è chi ha comunicato di aver avuto anche dei problemi con i prelievi da sportello BancoPosta 

Da stamattina sono tantissime le segnalazioni sia su portali come DownDetector sia sulla pagina Facebook di Poste Italiane di chi non riesce ad effettuare nessuna operazione, nemmeno pagamenti online o una semplice ricarica Postepay. Il problema è che non si riesce ad accedere al proprio profilo personale in quanto quando si prova a farlo compaiono messaggi di errore del tipo “500” o “GC01”. Ma che significa? L’errore 500 potrebbe essere quello che viene mostrato dai server quando essi sono sovraccarichi o c’è un errore di configurazione. La seccatura, quindi, riguarderebbe i server. 


La risposta di Poste Italiane Sulla pagina Facebook di Poste Italiane sono in molti che chiedono delucidazioni in merito ai disservizi di oggi 15 novembre 2019. La risposta che al momento è stata fornita è che sono in corso alcune attività tecniche di aggiornamento. In ogni caso, Poste comunica che i loro tecnici sono al lavoro per rendere disponibile il servizi nei tempi più brevi possibili. Viene anche chiesto di inviare un messaggio su Facebook nel caso in cui si voglia un supporto maggiore ai servizi.

Posta un commento

2 Commenti

  1. L app bancoposta dice che le credenziali non sono corrette..avete soluzioni?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chiama il 800.003.322, per assistenza su servizi finanziari e di pagamento e sulle app BancoPosta e Postepay (il numero è gratuito, e attivo dal lunedì al sabato dalle ore 8:00 alle ore 20:00, esclusi i festivi).

      Elimina

I commenti saranno pubblicati, solo dopo esser stati verificati dagli amministratori.