Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Sei Cliente Wind? Domenica 10 novembre potrai navigare, chattare, condividere foto e video, senza consumare alcun Giga della tua offerta

Sei client Wind? Allora approfitta della fantastica offerta della wind per tutti i clienti privati a marchio Wind mobile che nella giornata di Domenica 10 novembre potranno navigare, chattare, condividere foto e video, senza consumare alcun Giga della propria offerta.


L’iniziativa sarà disponibile automaticamente, senza dover attivare opzioni e sarà valida in tutta Italia. I vantaggi continueranno per l’intera settimana, iscrivendosi al programma ‘WINDAY’ entro l’11 novembre. Come ogni lunedì, infatti, ‘WINDAY’, l’iniziativa che Wind ha ideato per premiare i clienti e che, in pochi mesi, ha superato i 2 milioni di iscritti, regalerà Giga, coupon e sconti di partner commerciali selezionati.
Il cinema si conferma, in particolare, tra gli elementi principali del programma, grazie ad un concorso settimanale che mette in palio un viaggio a Hollywood nella settimana dei Premi Oscar. 


Previsti, inoltre, biglietti scontati del 50% per andare al cinema. La nuova promozione ‘Internet illimitato’ è al centro di uno spot, in cui Rosario Fiorello annuncia l’arrivo del Natale Wind, che, anche quest’anno, porterà con sé numerosi regali.

Posta un commento

0 Commenti