Hot Posts

6/recent/ticker-posts

StreamSquid – Alternativa gratuita a Spotify per ascoltare le canzoni senza pubblicità

Ritorniamo a parlare di applicazioni dedicate alla musica , oggi vogliamo segnalarvi StreamSquid attualmente forse la migliore alternativa gratuita a Spotify che consente di ascoltare le canzoni senza pubblicità.



StreamSquid è un'app di streaming musicale gratuita e un servizio radio su Internet che ti consente di creare le tue playlist e ascoltare la tua musica preferita. È una piattaforma senza pubblicità e facile da usare che ti consente di gestire e riprodurre in streaming la musica che ami. 



Le sue caratteristiche principali sono: - Playlist popolari: ottieni consigli per varie playlist popolari aggiornate - Playlist private: gestisci le tue playlist private: aggiungi tracce a una playlist esistente o nuova - Preferiti: salva i tuoi brani preferiti in una sezione dedicata - Cronologia : Accedi alle tracce riprodotte di recente (cronologia AKA) - Coda di ascolto: gestisci una coda di ascolto dinamica dal vivo - Cerca: cerca parole chiave e ottieni risultati delle tracce - Condividi: condividi le tue playlist e tracce preferite con i tuoi amici. 

Cosa aspetti, scarica Video Recovery direttamente da Google Play tramite il badge sottostante


Badge-Google-Play

Posta un commento

0 Commenti