Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Facebook - Nuova funzione che se agiti lo smartphone puoi segnalare un problema

Ritorniamo a parlare di facebook , ancora novità in vista per fare in modo che gli utenti si sentano più portati a segnalare i problemi interni a Facebook, gli sviluppatori hanno attivato 




una scorciatoia che permette di effettuare una segnalazione semplicemente scuotendo il telefono anziché andare a trovare la funzionalità tra i numerosi menù interni all’app. 



L'app di Facebook è utilizzata ogni giorno da centinaia di milioni di persone, ma è lontana dall'essere perfetta. Con una piattaforma così complessa alle spalle in realtà è normale che qualche errore di quando in quando si verifichi, e per tentare di risolvere tempestivamente i problemi più fastidiosi che il software potrebbe dare ai suoi utenti, gli sviluppatori hanno introdotto qualche mese fa una funzionalità interessante: la possibilità di segnalare un bug al team informatico di Facebook semplicemente scuotendo lo smartphone dal quale lo si utilizza. 



Se volete debellare tale funzionalità , è possibile disattivare la funzione tra le impostazioni dell'app. L'interruttore si trova nel menù di Facebook (accessibile dal tasto con le tre righe orizzontali), alla voce Qualcosa non funziona, che si trova sotto Segnala un problema, a sua volta sotto ad Assistenza e supporto.

Posta un commento

0 Commenti