Hot Posts

6/recent/ticker-posts

FlightAlert – Applicazione per risparmiare sui voli low cost

Ritorniamo a parlare di applicazioni , oggi vogliamo segnalarvi FlightAlert un app disponibile sia per dispositi android che ios che consente di risparmiare sui voli low cost 



Senza dubbio è una di quelle applicazioni utili per tutti quelli che si spostano di frequente in aereo, o più semplicemente per tutti quelle persone che vogliono prenotare in anticipo un volo ad un prezzo stracciatissimo per il suo prossimo viaggio. 



Il suo funzionamento è semplice: non dovrete fare altro che inserire una data di partenza, luogo partenza e di arrivo, eventuali scali ecc ecc. Una volta completato il tutto l’app vi proporrà eventuali offerte low cost disponibili, oppure vi segnalerà nuovi sconti con le classiche notifiche in tempo reale. Se sceglierete un volo l’app vi trasferirà al sito della compagnia aerea per prenotare al volo e oplà, il gioco è fatto. 

 L’interfaccia grafica è abbastanza semplice da usare, e oltre a tenervi informati sulle migliori offerte quotidianamente, offre tutto il necessario per cercare e monitorare i voli desiderati. Il risparmio a volte è davvero notevole tanto da rendere alcune offerte davvero imperdibili. La funzione notifiche oltretutto è davvero comoda, permettendovi di rimanere sempre informati.

Cosa aspetti scarica FlightAlert gratuitamente dal tuo store tramite i badge sottostanti



Badge-Google-Play     Badge-Apple-Store

Posta un commento

0 Commenti