Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Presa Intelligente Smart Plug WiFi Zemismart Con 2 Prese USB - Compatibile Con Amazon Alexa e Google Home Assistant

Ritorniamo a parlare di domotica e prodotti per la smart home , oggi vogliamo parlarvi delle prese intelligenti smart plug Zemismart.



Supporta inoltre la programmazione del timer fino a 30 volte al giorno , la presa viene gestita tramite smartphone tramite l'applicazione Smart Life - Smart Living ed è disponibile sia per dispositivi iOS che Android




L’app SmartLife si presenta con un’interfaccia facile , intuitiva e davvero ben fatta ed è davvero semplice da configurare permette inoltre di programmarne il funzionamento in base ad orari personalizzati o scenari predefiniti (alba, tramonto, ecc.) o settare dei timer. 


Inoltre la Presa Intelligente Smart Plug WiFi Power Zemismart oltre le due porte usb ( comode per caricare dispositivi) è dotata di un comodo tasto, sulla parte frontale, che permette di attivarlo/disattivarlo manualmente

Grazie alla compatibilità con Amazon Alexa e Google Home, sarà possibile associare la presa agli assistenti vocali corrispondenti e gestirla direttamente con la voce. Tramite la piattaforma IFTTT, sarà poi possibile creare degli scenari personalizzati.


Ad un costo davvero irrisorio darete un tocco di domotica al vostro ufficio o casa , dove già si trova innumerevoli prodotti elettronici, ognuno con un funzionamento autonomo e diverso dagli altri, incapaci di "dialogare" tra loro. 


Collegando la presa intelligente con il Wi-Fi di casa, è possibile controllare il dispositivo desiderato, come TV, frigorifero, lavatrice, computer, aria condizionata, lampada, forno a microonde, ecc.





Sul telefono cellulare in qualsiasi momento e ovunque ovunque ci sia WiFi / 2G / 3G / 4G. Nota: la spina non è compatibile con il segnale a 5 GHz. 





Se il router è a doppia banda da 2,4 GHz / 5 GHz, selezionare 2,4 GHz e assicurarsi che la spina sia collegata alla rete.




Imposta il timer sul telefono per accendere / spegnere il tostapane o preparare il caffè automaticamente al mattino, il che ti aiuta a risparmiare tempo e rendere la tua vita più ordinata. Creando pianificazioni per connettere o disconnettere i dispositivi in ​​base alla routine giornaliera e settimanale, questa presa intelligente aiuta anche a ridurre i costi dell'elettricità. 




Approfitta dell'offerta , acquista la Smart Plug WiFi Power Zemismart su aliexpress tramite questo link

Posta un commento

0 Commenti