Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Santa Tracker - Strumento per seguire i viaggi di Babbo Natale su Google

Anche quest’anno Google ha attivato il portale che seguirà Babbo Natale nel suo viaggio di consegna dei doni il giorno della vigilia. Il percorso avrà inizio il 24 dicembre, ma fino ad allora è comunque possibile visitare il sito per trovare nuovi giochi e attività che saranno aggiunti giorno dopo giorno.



Come di consueto nel periodo natalizio, il motore di ricerca Google ha attivato anche quest'anno il suo Santa Tracker, un mini portale che all'avvicinarsi delle festività consente agli utenti più giovani di localizzare con precisione Babbo Natale nel suo viaggio di consegna dei doni. Il sito è raggiungibile da pochi giorni e rimarrà attivo fino al giorno di Natale; per il momento Santa Claus non è ancora rintracciabile dagli strumenti di Google, ma in attesa della partenza prevista per il 24 dicembre è già possibile intrattenersi sul sito con giochi e altre attività.





Sul portale consultabile a partire da questi giorni è possibile scattare una foto a Babbo Natale, dare vita a nuovi elfi che possano aiutarlo nella sua impresa, ma anche esplorare la fisica in due e tre dimensioni maneggiando neve, caramelle, regali e molto altro, imparare i rudimenti della programmazione attraverso semplici mini giochi, e semplicemente svagarsi con rompicapi e giochi di abilità. Il portale è accessibile sia da un browser web su computer che da smartphone, anche se le sfide sono più semplici da portare a termine utilizzando mouse e tastiera; in attesa dell'appuntamento del 24 dicembre, il sito si arricchirà giorno dopo giorno di nuovi passatempi.




Cosa aspetti segui i viaggi di Babbo Natale su Google - Dal sito ufficiale

Posta un commento

0 Commenti