Snapchat Cameos - Applicazione per creare video falsi con il nostro viso

Ritorniamo a parlare di applicazioni oggi vogliamo segnalarvi Snapchat Cameos è una nuova funzione del social network Snapchat 

che viene usato per la condivisione di brevi video ed immagini che poi possiamo personalizzare con filtri e testi e che si cancelleranno dopo 24 ore, che permettono dicreare video falsi usando il nostro viso.


Il suo funzionamento è davvero semplice ed intuitivo , per usare Snapchat Cameos, dovete per prima cosa scaricare l’applicazione (trovate i link tramite i badge a fiine articolo) e successivamente accedere con un account oppure crearne uno nuovo. Una volta scaricato e configurato snapchat per creare Deepfake su Snapchat dovete:
  • Aprire Snapchat
  • Premere sul tasto Chat
  • Avviare un chat qualsiasi
  • Al posto di scrivere un messaggio dovete premere sul tasto emojiquello della faccina tonda
  • Dal menu dovete selezionare la funzione Cameo o tap sulla faccina con la stella
Una volta avviata la configurazione, dovremo scattare una foto al nostro volto, che verrà ritagliato a regola d’arte ed inserito nel video che potremo selezionare tra quelli presenti. Infine potremo anche condividere il risultato tramite WhatsApp Facebook Messenger oppure salvarlo nella galleria cliccando su Altro -> Salva nel rullino.
Cosa aspetti scarica SnapChat Cameos dal tuo store tramite i badge sottostanti
Badge-Google-Play    Badge-Apple-Store

Posta un commento

0 Commenti