Come Inviare email anonime o da indirizzo falso con Sendanonymousemail.net

Ritorniamo a parlare di anonimato online , oggi vogliamo segnalarvi Sendanonymousemail.net un servizio web che consente di inviare email anonime e da indirizzo falso , e far credere o meglio "sembrare" che un'e-mail sia stata inviata da qualcun altro. 



Le opzioni e le funzionalità di Sendanonymousemail.net sono più limitate rispetto ad altri siti di questo genere , una cosa che trovo particolarmente utile e che non occorre registrarsi ed è facile e veloce da utilizzare. Il sito si presenta con una grafica scarna ma intuitiva ed è davvero Tutto quello che dovete fare è specificare l'e-mail del destinatario mettendone una qualsiasi falsa e poi nserire il codice di sicurezza prima di inviare l'email anonima. 


Vogliamo ricordarvi che alcuni servizi di posta come, ad esempio, Gmail, contrassegnano le email come possibili pericoli con un avviso giallo che dice di fare attenzione al messaggio perchè non è stato possibile verificare che l'email provenisse veramente dall'indirizzo indicato dall'email. 

Come sempre ci teniamo a precisare che questo articolo è a puro scopo informativo , e bisogna fare attenzione a non abusare di questi servizi, perchè l'anonimato non è assoluto ed in caso si vadano ad inviare minacce di morte, abusi, calunnie o qualsiasi cosa di illegale, i gestori dei vari servizi potranno risalire all'autore dell'email, bloccarlo e, nei casi più gravi, anche denunciarlo.


Cosa aspetti  prova subito Sendanonymousemail collegati al sito ufficiale tramite questo link

Posta un commento

0 Commenti