Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Vodafone rimodulazione rete fissa - Aumento in bolletta di 2,99 euro al mese

Ritorniamo a parlare di telefonia e rimodulazioni , questa volta tocca " per l'ennesima volta " a vodafone che a partire da ieri 8 Dicembre 2019 ha aumentato il suo costo in bolletta di 2,99 euro al mese per alcuni clienti Vodafone rete fissa. 




Vodafone ha comunicato la suddetta rimodulazione tramite comunicazione in fattura dei clienti impattati, a fine Ottobre 2019, specificando quanto segue: “A partire dall’8 Dicembre 2019, il costo della tua offerta Internet Unlimited + aumenterà di 2,99 euro al mese, consentendoci di continuare a investire sulla rete per offrirti sempre la massima qualità dei nostri servizi”. 





Come è possibile leggere all’interno della comunicazione, Vodafone non specifica né i clienti impatti né il periodo di sottoscrivibilità delle offerte coinvolte. Un esempio di piano tariffario impattato, a titolo esemplificativo e non esaustivo, è Internet Unlimited+. L’aumento dell’8 Dicembre 2019 sembrerebbe essere un ulteriore scaglione della modifica contrattuale del 9 Settembre 2019 che coinvolge, però, altri clienti non impattati in precedenza.

Posta un commento

0 Commenti