Hot Posts

6/recent/ticker-posts

FlexClip - Come creare video online in maniera professionale

Ritorniamo a parlare di tool online , oggi vogliamo segnalarvi FlexClip un fantastico servizio di video editing online che consente di creare e modificare facilmente video direttamente online

FlexClip è un servizio web davvero utilissimo e facile da utilizzare , non vi è bisogno di alcuna esperienza particolare o abilità nella creazione di video in quanto tutto quello che serve lo trovate all'interno del servizio e tutte le funzionalità sono davvero semplici da utilizzare e sono alla portata di tutti

Vediamo come utlizzare FlexClip per creare e modificare video online

Basta semplicemente accedere al sito web ufficiale di FlexClip all’indirizzo https://www.flexclip.com/ e registrarsi ! Se non avete già un account, inserite la vostra email e la password per crearne uno. In alternativa, potete cliccare su Facebook o Google per accedere rapidamente credetemi ci vuole neanche un minuto.

Una volta registrati , vi comparirà la pagina iniziare cliccate sul pulsante Crea nuovo  per iniziare a creare il vostro nuovo progetto video. 




Successivamente dovrete selezionate il supporto che si desidera utilizzare nel video. Ad esempio, scegliere il pulsante Aggiungi foto e quindi selezionare la foto desiderata da una cartella locale o da una libreria di supporti online inoltre nell’interfaccia principale è possibile aggiungere loghi, aggiungere testo ed aggiungere musica.

Sono disponibili molte animazioni di testo raccolte a mano e stili di logo. Quando andate nella sezione musica, potete caricare la tua musica o cercare nella libreria per trovare l’audio a vostro piacimento. 




Una volta creato e terminato il vostro progetto è possibile visualizzare l’anteprima del video cliccando su Preview.  Se il video non ti piace, scegli Continua modifica per tornare di nuovo a modificare. Se ti piace, scegli EXPORT VIDEO per passare al passaggio successivo.  

E' possibile scaricare il formato video MP4 (in base anche dal pacchetto che avete) e scegliere tra risoluzione di uscita 480p, 720p e 1080p. 



Concludiamo consigliandovi vivamente questo servizio, in pochi e semplici tap riuscirete a creare video davvero professionali e di impatto. 


Ora non vi resta altro che provare FlexClip ,collegati al sito ufficiale tramite questo link



Posta un commento

0 Commenti