Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Instagram - Introdotti tre nuovi effetti per la modalità Boomerang

Ritorniamo a parlare di Instagram , nelle ultime ore sono stati introdotti tre nuovi effetti per la modalità Boomerang, in modo tale che gli utenti possano letteralmente sbizzarrirsi nelle Storie.





Il social network incentrato sulla condivisione di foto introduce infatti gli effetti SloMo, Echo e Duo. Ecco di cosa si tratta:



  • SlowMo – dimezza la velocità del Boomerang, in modo tale che venga riprodotto per due secondi (anziché per uno) in ciascuna direzione.
  • Eco – aggiunge un effetto motion blur in modo che una scia traslucida appaia dietro qualsiasi cosa in movimento, quasi come se fossi ubriaco. In sostanza, crea un effetto a doppia visione.
  • Duo – riavvolge rapidamente la clip all’inizio con un testurizzato.



Oltre ai tre effetti appena descritti Instagram introduce inoltre il Trimming (Ritaglio), che offre la possibilità di modificare il video Boomerang con controlli simili al rullino fotografico di iPhone o alla funzione di composizione video di Instagram. In altre parole, l’utente potrà definire la lunghezza del suo Boomerang e decidere quando inizia o finisce. 

Posta un commento

0 Commenti